Siamo lieti di annunciare che la Edil Co. è stata selezionata tra le aziende Italiane per ricevere il PREMIO TEMPLUM | GALÀ DELL’ARCHITETTURA che avrà luogo il 22 Giugno 2023 nella prestigiosa cornice del Campidoglio – Roma.
A sovrintendere, un autorevole Comitato d’Onore composto da illustri personalità rappresentanti di enti e organizzazioni nazionali, presieduto dall’Ing. Massimo Sessa, Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.
ARCHITETTITALIANI è un’iniziativa editoriale della casa editrice RDE con la Mission di valorizzare gli studi di Architettura disseminati lungo la nostra Penisola, e poter dare il meritato lustro allo scenario architettonico in ogni regione italiana.
Tutti gli architetti e le aziende partner, presenti nel pregiato volume ARCHITETTITALIANI, saranno invitati all’evento esclusivo GALÀ dell’ARCHITETTURA e concorreranno all’assegnazione del PREMIO TEMPLUM, riservato ad un solo progettista di ogni regione per un totale di venti, scelti da una commissione composta dal Comitato di redazione, presieduto dall’editore, e dal Comitato d’Onore.”
Attendiamo con orgoglio questo giorno.